Post del blog

Il Paintball arriva sul Gargano. Strategia, sport, natura: un’ottima opportunità per fare turismo

Paintball GarganoIl Paintball arriva sul Gargano: Strategia, sport, natura e un’ottima opportunità per fare turismo.

Tra le idee più interessanti degli ultimi anni per associare le caratteristiche del nostro territorio ( natura collinare, spazi verdi ) al turismo e tempo libero. Oltre il semplice “spararsi” c’è contatto con la natura, movimento, strategia, spazi aperti e possibilità di vivere dei momenti Sociali di Gruppo. Questi aspetti a mio avviso fanno di questo sport e di questa idea sviluppata da Riccardo Santovito e Annarita di Maria, che a breve partirà a Vico del Gargano, un’idea brillante.
L’associazione ASD Gargano Paintball si propone come ottimo diversivo sia per i comuni limitrofi che lontani. Il gioco ê molto semplice, due squadre un campo con ostacoli naturali e non, luoghi dove nascondersi e attendere l’avversario e uno strumento ad aria compressa carico di palline colorate che macchiano l’avversario, protezioni e tanta voglia
piantball gargano di muoversi e divertirsi. Questi gli elementi principali di questo sport che da fine Ottobre prenderà vita. Per giocare serve prima di tutto avere più di 15 anni, essere tesserati e avere una squadra di almeno 4 e massimo 6 elementi. La partita ha una durata minima di 90 minuti.
a notte a chiunque raggiungerà il Gargano e passare una giornata “Paintball”

Vi lascio i contatti per avere info più dettagliate su questo progetto e per prenotare la vostra partita!;)

piantball gargano

Garganopaintball@gmail.com
Cell: 3920322395

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

Scopri le nostre Offerte per le tue vacanze Esplora offerte →
Scritto da: , sabato - 11 ottobre, 2014
Post taggato in:

Lascia un commento!